Contratti di Assistenza
In base ai desideri del cliente i servizi possono essere erogati secondo le seguenti modalità:
- Assistenza on site di tipo assicurativo omnicomprensivo
- Assistenza on site con manodopera garantita e parti a consuntivo
- Assistenza on site o presso il laboratorio con parti e manodopera a consuntivo
- Contratti di Noleggio
- Contratti Costa Pagina
Le prime due tipologie di contratto assicurano al cliente al continuità di esercizio: nel caso in cui l’attrezzatura guasta non sia immediatamente riparabile, il laboratorio provvede alla temporanea sostituzione della stessa.
Alle aziende che hanno esigenze particolari, il centro di assistenza è in grado di garantire interventi intempi ristrettissimi (4 ore).
Contratti di Noleggio
Il noleggio di macchine da ufficio consiste in un contratto di noleggio con formula tutto incluso in cui il cliente sceglie la macchina più adatta al proprio lavoro e la utilizza per un determinato periodo che va dai 36 mesi ai 60 mesi.
Nel contratto di noleggio si intendono inclusi assistenza tecnica, ricambi e materiali di consumo. Si possono noleggiare stampanti, fotocopiatrici, multifunzione. Stampanti e fotocopiatrici multifunzione verranno consigliati dai nostri consulenti commerciali: sulla base delle proprie esigenze si potrà scegliere tra stampanti a colore e in bianco e nero, con il formato A4 o anche formato A3.
Contratti Costa Pagina
Abbinabile ad un contratto di Assistenza o di Noleggio, adatto ad ogni tipo di azienda, il contratto costo pagine tutto incluso consente notevoli risparmi sui costi dei consumabili e sull’assistenza tecnica.
Costo pagina tutto incluso infatti prevede (a fronte di un piccolo canone mensile, generalmente pagato trimestralmente) l’erogazione del servizio di assistenza tecnica, la fornitura e la sostituzione di tutte le parti di ricambio della macchina e la fornitura con consegna on-site dei consumabili.